sabato 2 febbraio 2013

Bai Jai Bei: un'emozione di stoffe

In 10 giorni che sono stata lontano da casa ho ricevuto tante bustine, che emozione aprirle tutte e leggere i bigliettini al mio ritorno: un'iniezione di vitalità, positività e buon umore dopo i giorni tristi del mio ricovero in ospedale.

Questa stoffina con gli animaletti è arrivata da parte di Cristina e Roberto, in attesa del loro bimbo con l'adozione, con un biglietto dolcissimo.



Da Ida, anche lei alla ricerca di un sogno con la PMA,  ricevo incece due stoffine e un bigliettino con una dedica speciale
"Dolci piccolini,, vi dono un pezzettino del mio cuore che si unirà a quello di tante altre persone per ricordarvi ogni giorno quanto siete stati desiderati ed amati! Vi auguro una vita gioiosa e felice"


 Queste stoffine mi stanno particolarmente a cuore, perchè arrivate da una persona speciale che ho conosciuto sul web, Petalo Blu (potete leggerla nel suo esilerante blog www.alloraseiincinta.it). Ci siamo scambiate gli indirizzi e inviate le stoffine in tempi da record! 
E il suo bigliettino mi ha fatto emozionare: ti auguro con tutta me stessa che tu possa presto coronare il tuo sogno più grande.
"Volevo dirvi che vostra mamma mi ha fatto sognare con una sola frase.. quindi vi aspettano grandi storie e sogni che non finiranno mai"
 "Soltanto una mamma spedisce abbracci per posta" Pam Brown, 1928


Ho ricevuto poi inaspettatamente una seconda stoffina da Laura e David, che stanno percorrendo la strada dell'adozione per poter abbracciare il loro bimbo (l'altra si trova qui )
"Benvenuto piccolino, che questo piccolo pezzetto di stoffina possa riscaldare ogni giorno della tua vita" 


Questa è una di quelle stoffine magiche, che ti scaldano il cuore non appena le vedi.
E' arancione, il colore della fertilità, ma anche come il magico mondo arancio di CUB (Cerco un bimbo) dove tante storie e tante vite si intrecciano e che in questi anni mi ha regalato amiche vere sia vicine che lontane. Me la manda Rosaria a cui auguro che questa bella cicogna faccia in fretta a bussare anche alla sua porta!


Paola e Davide e la loro stoffina piena di magiche sorprese da ogni lato!


La stoffina classica e bellissima di Angelica "Un pezzetto per una copertina che possa riscaldare e progettere il tuo cucciolo"

E per ultima la stoffina con gli orsetti addormentati di Amalia e il suo augurio
"Non smettere mai di sognare...quelo sogno lo avrai al più presto tra le tue braccia". 


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...