mercoledì 12 febbraio 2014

Buon compleanno!

E' passato un anno.
Un anno lungo, impegnativo volato via.

Non siete più quei due bimbi piccolini in quelle tutine enormi attaccati ai fili delle flebo che le infermiere controllano dalla loro stanza attraverso le telecamere sopra le incubatrici.

Siete "grandi", dite mamma, papà, nanana, bababa, tatata, nenene, acaca...e tanti altri strani suoni. Parlate tra di voi, ridete insieme, urlate insieme, vi inseguite, rincorrete, mettete le dita negli occhi, nel naso, vi mordete.

Sono usciti i denti, 4 e 5 a testa. I capelli finalmente sono anche un po' cresciuti.

Il sonno, quello è sempre un problema, vi svegliate tante volte di notte che ormai sogno quando potrò dormire 8 ore di fila. Ma ci si fa l'abitudine.

Questa notte del vostro compleanno l'abbiamo passata a cambiare pigiami, lenzuola, pannolini visto che il regalo è stato una bella influenza intestinale, la prima della vostra vita!! (grrrrr!!!)

Oggi festeggiamo anche un anno di allattamento, a dispetto di tutto e tutti, pediatra incluso, e grazie alle ostetriche, puericultrici e infermiere che ci hanno aiutato nei nostri primi giorni ad iniziare bene! 


BUON COMPLEANNO!!

3 commenti:

  1. Complimenti sei davvero una super mamma! Mi hai lasciato un po' di settimane con il fiato in sospeso, alla ricerca di una ragazza alla pari "seria" ma ora vedo che c'è o hai fatta! Anche io ho raggiunto un traguardo, il 25 gennaio e' nato il mio Matteo! Un bacio Federica

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...